Festeggiare un addio al nubilato e celibato è molto divertente per i futuri sposi,poichè è un modo per poter trascorrere una giornata o un weekend insieme ai propri amici.

Questa festa sia per la sposa, che per lo sposo è l’ultima festa che faranno da single.

Nell’ultimo periodo, si sta creando una nuova moda, ovvero festeggiare questo grande evento insieme, poichè gli sposi hanno molte volte amici in comune, ed essendo loro stessi impegnati fino all’ultimo con i preparativi del grande giorno non c’è il tempo di organizzare due feste separate. In questa festa gli amici organizzano dei giochi per tenere alta l’allegria della serata.

Ecco alcuni consigli pratici per non cadere negli eccessi e nella volgarità:

1) Acquistare dei gadget simpatici per i futuri sposi, ad esempio per la sposa un grembiule da cucina sexy,cravatte, veli sposa,occhiali,manette,palle al piede,coccarde,nastri colorati,biglietti spiritosi,palloncini.

2)Far indossare dei vestiti strani agli sposi e quelli che avevano prima della festa nasconderli creando una caccia al tesoro

3) Regalare dell’intimo molto sexy con dentro altri gadget sexy utili per la prima notte insieme

4)Giocare ad obbligo o verità, nel momento in cui si chiede di pagare il pegno, questo potrà essere molto particolare in modo da rendere la serata ancora più allegra e diverte.

E voi che cosa state organizzando per il vostro addio al nubilato e celibato?