Home » Ricevimento » Il Noccioleto ricevimenti

Il Noccioleto ricevimenti


La villa il Noccioleto

La villa sorge all’interno della riserva naturale della Sughereta, raro esempio di ecosistema costiero del Mediterraneo occidentale, con la presenza della Quercus suber e di numerose altre forme di vita vegetale e animale che formano comunità diversificate e complesse, costituente un serbatoio di biodiversità con importanti funzioni per l’educazione ambientale, la conservazione della natura e la tutela del paesaggio agrario. La straordinarietà del contesto naturalistico nel quale è immersa questa splendida location ed il divieto assoluto di edificazione in tutta l’area della riserva, la rende unica nel suo genere ed una preziosa quanto speciale occasione per tutti coloro che amano ambientazioni ricercate ed originali. La scelta di materiali di alto pregio e la cura dei particolari contribuiscono a rendere questo luogo un’indimenticabile esperienza per chiunque ci si addentri. Distribuita su un’area immensa offre scenari diversificati, dalla sala principale, al porticato, al bordo piscina, ai giardini fioriti, al percorso tra i noccioleti fino ad arrivare ai box di cavalli, alle voliere per terminare nel fitto bosco circostante. Progettata dal proprietario per il suo uso esclusivo, per via di impegni personali che lo portano ad assentarsi dall’Italia per lunghi periodi, questa incantevole tenuta è ora disponibile per matrimoni, meeting ed altri eventi.

Cosa renderà speciale il tuo matrimonio?

Ciò che la rende davvero speciale, oltre all’unicità del luogo dove è ubicata, è la possibilità di poterla vivere liberamente per un’ intera giornata e poter disporre di ogni spazio e confort, dal forno ed il barbecue esterni, agli spogliatoi, alla suite per gli sposi, offrendo ai suoi ospiti, che possono così realizzare l’evento più affine alle proprie esigenze, molteplici soluzioni. Sottolineano l’amore del proprietario per i cavalli, sempre alla costante ricerca di purosangue e motivo per il quale è spesso all’estero, due riproduzioni in gesso che vi accoglieranno all’ingresso e che, per colore e semplicità, donano ulteriore fascino alla villa. Questa location si pone l’obiettivo di offrire scenari naturalistici esclusivi, confort e ricercatezza ed è la risposta perfetta a chi non vuole rinunciare all’eleganza, alla semplicità, alla novità ed al buon gusto. Lo staff de “Il Noccioleto”, preparato per soddisfare le esigenze della sua clientela, vi aspetta per condividere magiche esperienze e saprà consigliarvi al meglio per realizzare ogni vostro progetto.  

La Piscina

Uno spazio luxury tutto da vivere che si inserisce armonicamente nel contesto naturalistico della location. Vivibilissima nella stagione più calda, grazie all’ampio bordo piscina ed alla sofisticata illuminazione, offre ai suoi ospiti un’atmosfera davvera magica. La presenza di un assistente ai bagnanti consentirà di vivere quest’area in assoluta sicurezza e senza alcuna restrizione.

I Giardini

La villa è circondata da ampi giardini curatissimi che creano angoli riservati dove lasciarsi incantare dai colori e dai profumi di piante e fiori variopinti

Il Pergolato

Un percorso tra colonne e rampicanti di kiwi perfettamente integrato nel contesto naturalistico dove immaginare il proprio rito civile o semplicemene il taglio della torta. Un angolo pensato per un momento intimo ma focalizzante, raccolto ed importante.

La Passeggiata

L’immenso parco che circonda la villa vi consentirà di intraprendere un percorso che si immerge nella riserva naturalistica, tra noccioleti, ulivi, paddock e voliere. Oltre ad un evento avrete la possibilità di vivere una vera e propria esperienza a contatto diretto con la natura passando da ambienti familiari come la sala, a quelli luxury della piscina, per poi arrivare a quelli naturalistici dei giardini ai più agresti del parco.

Foto gallery

Mappa

Contatta Il Noccioleto ricevimenti






Autorizzo trattamento dati.