Il matrimonio è un momento indimenticabile e come tale merita di essere ricordato attraverso delle fotografie. Le foto dovranno racchiudere attimi di felicità, spensieratezza e amore tra i due sposi.

Maddalena Messa offre un servizio fotografico completo a tutti gli sposi per il giorno delle loro nozze, seguendo le coppie dall’inizio della festa fino al dopo taglio della torta, fino all’impaginazione dell’album di nozze, scegliendo sempre con cura il momento giusto per effettuare uno scatto.

L’obiettivo di Maddalena è quello di catturare i momenti che susciteranno un’emozione particolare, da poter rivivere in qualsiasi momento della propria vita.

Quali sono i momenti più importanti da fotografare?

I momenti più importanti di cui avere un ricordo fotografico negli anni sono: l’arrivo in Chiesa degli sposi, la sposa che scende dall’auto, lo sposo che attende la sua amata all’altare, l’entrata della sposa in Chiesa, l’arrivo della sposa sull’altare, lo scambio delle fedi, il primo bacio da marito e moglie, l’uscita degli sposi dalla Chiesa, l’inizio della festa con l’arrivo degli sposi nella struttura, il primo brindisi da marito e moglie, il primo ballo degli sposi e il taglio della torta, lancio del bouquet e per chi lo desidera anche la foto del lancio della giarrettiera. Alcune coppie chiedono anche una foto di gruppo con tutti gli invitati da inserire nell’album di nozze.

Anche i preparativi sono un momento da fotografare?

Le foto dei preparativi degli sposi sono molto apprezzate dalle nuove coppie che desiderano essere seguite dall’inizio dell’evento matrimoniale fino a dopo il taglio della torta quando iniziano i festeggiamenti più rilassati tra amici e parenti.

“Il mio stile è spontaneo e naturale, vicino al reportage” afferma Maddalena Messa. “Secondo la mia esperienza le foto più richieste per quanto riguarda i preparativi sono: il momento in cui il parrucchiere effettua l’acconciatura alla sposa, gli ultimi ritocchi della make-up artist al trucco la futura sposa mentre indossa l’abito e le scarpe. Poi l’arrivo in auto della sposa al luogo della cerimonia e lo scambio delle fedi nuziali.

Non sono da trascurare anche i preparativi dello sposo, il quale desidera essere altrettanto al centro dell’attenzione dell’evento e ai quali normalmente, lavorando in coppia, si dedica mio marito Rob.”

Anche i dettagli sono importanti e nella composizione dell’album di nozze vanno a completare il reportage del matrimonio.

Maddalena e Rob per l’intera giornata del matrimonio mettono a disposizione tutta la loro professionalità e sensibilità affinché gli sposi possano conservare negli anni un ricordo indelebile con immagini su cui soffermarsi, che racchiudano le emozioni della coppia.

Richiedi anche tu maggiori informazioni a Maddalena Messa per il giorno del tuo matrimonio e blocca subito la data delle tue nozze.