State cercando una location per il vostro matrimonio a Napoli?

Villa Vittoria è una valida soluzione per organizzare il vostro matrimonio in un posto incantevole in terra partenopea.

 

 

Villa Vittoria è una location accogliente, un posto in cui vige la perfezione e l’attenzione ai dettagli

“Qui è iniziata la storia di Villa Vittoria. E qui inizierà il vostro grande giorno. Sarete accolti nella corte d’onore, dove verrà servito l’aperitivo. Nelle antiche cantine potrete degustare la selezione dei vini che avremo scelto insieme. Nel ricovero delle carrozze dal soffitto a volta, ecco il forno a legna dove verranno sfornate le pizze per uno stuzzicante preludio al banchetto di nozze”.

 

Villa Vittoria dispone di ampie sale eleganti

“Nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, Villa Vittoria dispone di un ampie sale, completamente rinnovate e a disposizione per tutta la giornata in esclusiva per voi, per ricevere fino a 300 persone. La Sala Augusta e la Sala Vittoria sono l’ambiente ideale per comunicare gusto e prestigio e conquistare gli ospiti con atmosfere magiche ed esclusive”.

 

La tradizionale cucina napoletana è il bigliettino da visita di Villa Vittoria

 

“La cucina napoletana ha antichissime radici storiche. Il nostro territorio con i suoi frutti la sua cultura è fonte di ispirazione ed creatività perenne. Rispettare, sapori antichi materie prime d’eccellenza insieme a tradizioni consolidate con fantasia e la giusta innovazione rappresenta per Luca Di martino la sintesi di una esperienza coinvolgente e positiva soprattutto in un evento così importante come il banchetto nuziale”.

 

Prenota ora una visita a Villa Vittoria, contatta la reception a questo numero 081.85.88.873