La passione per la fotografia ha da sempre contraddistinto la vita professionale di Maddalena Messa.

L’amore per l’arte fotografica è una passione che nasce da dentro. Maddalena lo sa bene, per questo racchiude dentro la sua macchina fotografica le storie,le emozioni e i sentimenti di chi sta fotografando.

Alcuni scatti racchiudono dei sentimenti profondi che solo un occhio attento come quello di un fotografo professionista può immortalare.

L’obiettivo di Maddalena è quello di trasmettere emozioni, quelle che prova lei stessa quando si emoziona all’arrivo di una sposa al braccio del padre.  

Riguardare una foto dopo anni e riprovare le stesse sensazioni, è ciò che contraddistingue un buon professionista da un dilettante. Saper cogliere l’attimo è essenziale.

Perché scegliere Maddalena Messa per il tuo matrimonio?

Il fotografo del proprio matrimonio è una scelta importante in quanto determinerà i ricordi fotografici del vostro giorno più bello. Il fotografo perfetto non esiste ma ogni professionista ha delle caratteristiche che lo contraddistingue da tutti gli altri.

La prima cosa da valutare è ad esempio le tecnica, che dovrà poi rispecchiare i vostri gusti e il vostro stile. 

Ogni fotografo ha il proprio stile, quindi è importante capire quale rispecchierà i tuoi gusti. Maddalena è una persona romantica e amante della natura; il suo stile è luminoso, spontaneo e naturale, i colori delicati.

È fondamentale capire quale foto preferisci, ad esempio quelle spontanee, quelle classiche, quelle in posa. Meglio accordarsi prima, in modo da non ritrovarsi poi degli scatti non apprezzati.

Essere discreti e rispettare le emozioni, prendersi del tempo per vivere quello specifico momento è fondamentale per chi lo sta vivendo, come ad esempio un abbraccio un po’ più lungo tra padre e figlia.

Ma soprattutto dovrà avere una dote naturale:saper cogliere nell’altro le emozioni.

Le capacità tecniche dovranno fondersi con la creatività per creare delle foto  che siano dei quadri. Sfogliare un album di foto a distanza di anni dovrà emozionarvi come se fosse la prima volta che lo guardate.

Un buon fotografo saprà cogliere quello che è lo spirito della coppia e racchiuderlo nei suoi scatti.

Guardare le foto che ha scattato precedentemente ad altri matrimoni è fondamentale per capire se lo stile utilizzato rispecchia i vostri gusti.

Le tempistiche di lavoro: Maddalena segue i suoi sposi dai preparativi fino al taglio della torta ed ai balli. Ogni momento viene accuratamente osservato per poter ideare degli scatti anche spontanei tra amici, parenti e invitati.

È necessario conoscersi per valutare tutti i requisiti indispensabili, per questo Maddalena invita i suoi clienti a bere un caffè in compagnia.

Maddalena Messa cura personalmente la selezione e la post-produzione delle immagini che saranno consegnate agli sposi. 

La consegna delle foto avverrà su DVD o memoria USB oppure con una galleria riservata, dove poter accedere in tutta sicurezza e riservatezza.

La scelta dell’album è anche fondamentale per questo propone prodotti unici come album fotografici digitali e tradizionali, disponibili in un’ampia varietà di tessuti e materiali.  

Ogni pacchetto è personalizzabile in base alle esigenze degli sposi.

Maddalena Messa è disponibile anche per regalarvi le giuste emozioni che precedono il matrimonio quindi oltre al servizio fotografico del matrimonio offre il servizio pre-wedding, pre-wedding con tecnica stop-motion, post-matrimonio e su richiesta servizio video.

Regalare emozioni è ciò che desidera Maddalena Messa attraverso i suoi scatti fotografici.

Il desiderio di emozionare, di regalare un ricordo lungo una vita e di catturare il giusto attimo è ciò che contraddistingue Maddalena Messa da qualsiasi altro fotografo professionista.

Richiedi subito maggiori informazioni a Maddalena Messa