L’arte caratterizza da sempre Marisa Di Mitri, un’artista versatile che emoziona i suoi spettatori con l’abilità della pittura.

Dipingere,creare,modellare un’opera d’arte su tela richiede grande passione,impegno ma anche la giusta tecnica per poter realizzare un’emozione che arrivi dritta al cuore di chi la guarda.

Guardare un dipinto di Marisa, significa guardarsi dentro, ricordare un momento specifico della propria vita, come ad esempio il proprio matrimonio.

La pittrice di eventi, ha deciso con il tempo di regalare un sogno a chi nel giorno del proprio matrimonio desidera regalarsi un ricordo lungo una vita, come un quadro.

Ogni colore, ogni linea, rappresentata viene impressa sulla tela, tanto quanto una sensazione ed emozione che s’imprime sulla nostra pelle, per sempre.

Per realizzare queste performance è necessario essere dotati di una sensibilità particolare, perché cogliere le sensazioni, le emozioni e gli attimi di felicità di chi ci circonda non è una dote che appartiene a tutti.

L’animo d’artista, il cuore di donna e gli occhi di chi sogna, solo queste qualità possono rappresentare ciò che l’uomo sente quando ha davanti a sé la donna che ama, o l’uomo che ha deciso di avere a fianco per tutta la vita.

Marisa, spesso afferma che l’arte da sola non basta, è necessario avere anche le competenze giuste per poter dipingere. È per questo che gli opposti si attraggono, le emozioni guidate dalla pura tecnica, insieme si fondono regalando agli occhi dello spettatore un tripudio di colori e profumi che non potranno essere cancellati dalla mente.

I suoi studi si sono rivelati essenziali e necessari per poter svolgere anche dei corsi di formazione che hanno permesso ad altri di conoscere le sue tecniche e i suoi lavori.

Essere in mezzo a tante persone, quando si dipinge, non è sempre facile ma l’ispirazione arriva da dentro come un vortice che Marisa con il suo pennello non riesce a controllare, proprio per questo ogni opera è unica e irripetibile.

Ogni persona,suono,emozione vissuto permette all’artista che è in lei di dare voce ai suoi quadri raccontato sempre una storia nuova, ma con un comune fil rouge: l’amore.

L’amore per l’arte viene espressa in diversi contesti da Marisa, in quanto oltre ad essere un’abile pittrice, nell’arco della sua vita si è occupata di altre forme d’arte lavorando come scultrice, danzatrice, attrice e regista.

Marisa mette a disposizione la sua arte in diverse occasioni, non solo matrimoni, ma anche eventi privati, concerti, presentazioni di libri,premiazioni,cene di gala,eventi teatrali e tutto ciò che riguarda l’ambito eventi.

Lavora principalmente in Sicilia e Puglia, ma è disponibile a regalare emozioni e ideare opere d’arte in tutta Italia.

Marisa ha un unico obiettivo quando dipinge, imprimere su tela un’emozione prima che svanisca, prima che neanche chi la sta vivendo in quel determinato momento possa accorgersene.

I momenti che restano nel cuore sono tanti, ma i ricordi che fanno battere il cuore sono pochi.

Richiedi maggiori informazioni gratuitamente qui