Il giorno del proprio matrimonio dopo attimi di grande ansia ed emozioni è fondamentale riuscire ad avere dei momenti di puro relax con le proprie famiglie e invitati alla cerimonia.

Per questo Marisa Di Mitri ha deciso di mettere a disposizione le sue doti di pittrice negli eventi come il matrimonio per regalare dei momenti di relax a tutti i presenti.

Per i presenti al matrimonio come anche per gli sposi sarà pure un momento di distensione ma per Marisa in quelle ore si concentra tutta la sua bravura e le sue mani sono guidate da un’ondata di amore e passione per l’arte che la nutriranno affinché lei possa rappresentare su tela le emozioni che vibrano nel suo corpo dopo aver assistito al matrimonio degli sposi.

L’animazione per il matrimonio va scelta in base allo stile delle proprie nozze?

Sì, in ogni wedding day l’animazione è fondamentale ed è alla base di una buona riuscita della festa stessa. I matrimoni sono emozionanti ricchi di colpi di scena ma sono anche un motivo per i presenti di far festa e alleggerire le proprie giornate da pensieri e impegni.

Il discorso animazione non può essere sottovalutato, per questo gli sposi sono alla ricerca sempre di un qualcosa di originale, che in altri matrimoni non si sia già visto più volte, sono alla ricerca di un momento esclusivo,unico e personale.

Sapete chi ha tutte le caratteristiche per offrire cordialità, fibrillazione ed esclusività?

Marisa Di Mitri la wedding painter che sta conquistando la scena nei matrimoni più esclusivi e in cui un momento artistico non può assolutamente mancare.

È necessario avere delle conoscenze artistiche particolari per apprezzare i lavori di Marisa Di Mitri?

No, basta solo aprire il proprio cuore e sarà lui a leggere per voi la tela dipinta con forza ed energia da Marisa.

Un buon programma d’intrattenimento renderà l’evento frizzante, avvincente e indimenticabile, degno del giorno più bello della vostra vita.

Chi ha scelto Marisa Di Mitri per il proprio wedding day lo ha fatto con la consapevolezza che avrebbe portato con sé un ricordo durevole negli anni come il quadro dipinto con fervore e con grandi sentimenti che solo chi ama l’arte e la sente nel proprio corpo può dipingere.

L’arte è amata da pochi eletti ma grazie a Marisa Di Mitri questa può diventare un pezzo di cuore che chiunque può portare dentro di sé negli anni.

Richiedi anche tu maggiori informazioni per un matrimonio unico a Marisa Di Mitri