Si è appena conclusa la prima edizione di un evento molto atteso nella Valle dell’Esaro “ I giorni della sposa” che ha visto come partner anche l’azienda Simisposo.it

Questo evento è stato realizzato per dare ai futuri sposi, un’idea complessiva su ciò che servirà loro nei prossimi mesi per organizzare un matrimonio.

Il nastro del primo evento “I giorni della sposa” è stato tagliato dal sindaco di San Marco Argentano, che insieme a rappresentanze comunali ha visitato gli stand, complimentandosi con gli espositori, gli organizzatori e i responsabili della comunicazione, Minimal Studio, per la loro presenza e per aver portato un progetto innovativo sul territorio della Valle dell’Esaro.

Anche noi di www.simisposo.it abbiamo partecipato all’evento proponendo agli sposi e ai visitatori il nostro progetto.

Simisposo.it è un canale d’informazione e promozione dedicato al settore del matrimonio. All’interno delle pagine di Sìmisposo.it, le coppie potranno cercare e conoscere le proposte delle migliori aziende del settore per l’organizzazione del loro matrimonio, leggere e rimanere aggiornati sulle novità del blog, conoscere i trends del momento. Nell’esclusiva area Sì, lo voglio potranno bloccare le offerte proposte dalle aziende del wedding e fare acquisti in tutta sicurezza contattando direttamente le migliori aziende e i professionisti del matrimonio. Inoltre su Simisposo.it gli sposi potranno consultare make-up artist, centri benessere, nutrizionisti per richiedere trattamenti specifici prima del matrimonio. All’interno del portale troveranno una sezione utile per valutare le proposte immobiliari delle agenzie del territorio e scoprire le soluzioni di arredo. Potranno anche affidare la fase di ideazione e progettazione della loro casa ai migliori architetti e interior designer.

I protagonisti dell’esposizione sono state le numerose coppie di sposi che hanno visitato lo showroom, di Francesco Siciliano, che ha ospitato l’evento e gli espositori.

L’evento è stato allietato dalle “spose in movimento” che ha visto sfilare numerose modelle indossando gli abiti esposti nella boutique Masellis, le acconciature del parrucchiere Di Scianni e il trucco ideato dalla make-up artist titolare del “Il Giardino di Venere”.

Il ricordo della prima edizione è stato impresso dai fotografi presenti Bernardino Andreoli e Assouli.

Le coppie di sposi sono state allietate dalle dolci esposizioni del “Dolce Napoleone” e dalla confettata di Showroom Confetteria & Bomboniere.

Il Colle dei Sogni e Tenuta Villa dei Fiori hanno offerto consigli e suggerimenti preziosi alle coppie di sposi che incuriositi dalle loro esposizioni hanno chiesto informazioni. 

Isabella Iannello Quintet & David Formoso  hanno allietato l’evento con la loro musica.

La cura degli allestimenti che hanno reso il giardino e gli interni un paradiso floreale, è opera dell’azienda “Il Pensiero”. Ogni angolo dello showroom è stato abbellito dall’oggettistica proposta da Russo Gioielli e dalla biancheria per la casa, tovagliati per ristoranti e i tendaggi dell’azienda I.B. Creazioni. Gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto,inserendo anche uno spazio dedicato a Progetto Finanze.

L’iniziativa è stata apprezzata da sposi,visitatori ed espositori.

Anche noi di Simisposo.it siamo onorati di aver partecipato in quanto è stata un’occasione di crescita del territorio e professionale per i membri dell’azienda.