La sposa dopo il matrimonio merita tanti momenti di relax con il suo partner godendosi i momenti di amore in un bel viaggio di nozze.

La gravidanza per una sposa può però comportare dei limiti fisici e psicologici e quindi è bene scegliere una tipologia di viaggio di nozze adatto per le donne incinte. La sposa in sintesi deve fare molta attenzione a non affaticarsi troppo durante la luna di miele.

In questa pagina troverete dei suggerimenti inerenti a tipologie di viaggi di nozze per donne in gravidanza

Evitare di viaggiare in aereo o se è indispensabile limitare le ore di volo

Viaggiare in aereo per molte ore può essere molto stancante per una sposa in gravidanza, soprattutto se la gravidanza è nelle fasi iniziali.

Evitare abbuffate di cibi spazzatura, abolire il consumo di alcool

Durante il viaggio di nozze è scontata la tentazione di trascorrere giornate in compagnia di abbuffate e calici di cocktail o alcolici varie. Fate attenzione, rischiate di aumentare stati di nausea e vomito, sarete in giro e fuori casa quindi meglio mantenersi sobri il più possibile.

Evitate stress e temperature cocenti

Non fatevi prendervi da ansia e stress, oltre ad apparire aggressive con il proprio partner e rendere l’esperienza poco piacevole farete un danno a voi stesse e alla gravidanza.
No sfidate il vostro corpo, evitate di sottoporre il corpo a temperature alte ed evitate di andare in giro in orari in cui il sole è più caldo.

Chiedete suggerimenti alle agenzie viaggi specializzate in viaggi di nozze per donne in gravidanza Clicca qui per contattare una agenzia viaggi.