Celebra il tuo matrimonio a Villa Althea a Bellona

Sposarsi a Villa Althea a Bellona è un sogno per molte coppie di sposi. I matrimoni ogni anno aumentano sempre di più come anche le esigenze degli sposi che desiderano per il loro ricevimento una location esclusiva e che emani grandi emozioni.

È possibile celebrare il rito delle nozze a Villa Althea a Bellona?

 

È possibile per tutte le coppie di sposi che lo desiderano celebrare le proprie nozze a Villa Althea.

Uno staff della Villa si occuperà di creare atmosfere emozionanti e romantiche. Insieme a ciascuna coppia, si decide ogni passaggio del rito. Si scelgono le musiche i passi da leggere, si disegna l’architettura del luogo che dovrà accogliere gli sposi.

Come verranno accolti gli sposi?

Villa Althea accoglie gli ospiti con i profumi della lavanda che riempie i viali d’ingresso, all’ombra dei tigli e degli ippocastani. Lo scroscio delicato delle fontane, guiderà gli sposi attraverso il giardino inglese, curatissimo e informale. Ulivi secolari, cespugli di mirto, la trama delicata del faggio rosso insieme agli aceri creano lo scenario meraviglioso che si apre in un piccolo lago. Nascosto nel cuore del parco troverete il giardino all’italiana, perfetto, con le sue siepi simmetriche: è il luogo ideale per scambiarsi una promessa eterna. Le antiche colonne in pietra circondate dai delicati gelsomini accolgono la sposa e il suo corteo. Nel giardino all’italiana sulle bordure del ruscello possiamo troverete la “pianta delle farfalle”, con la sua delicata fioritura. che attira le farfalle, simbolo di trasformazione e purezza. I simbolismi nella natura, gli allestimenti, la scelta delle musiche, tutto ci aiuta a creare le atmosfere suggestive di un rito in giardino.

Come avere i giusti allestimenti per il tuo matrimonio a Villa Althea?

Villa Althea presenta un parco con oltre 5 ettari e accoglie tre strutture, tutte dedicate in modo esclusivo ad un unico evento di nozze al giorno. La passione per la natura, l’amore per il bello sono la fonte di ispirazione per tutte le proposte di allestimento che vengono ideate per i clienti. Un matrimonio è un evento unico, senza tempo, che rimarrà nella memoria di chi lo vive per questo lo staff dà il massimo nell’organizzazione degli allestimenti. Uno staff dedicato infatti, si occuperà di fondere lo stile, le idee di ciascuna coppia, con trend, palette e tutti i materiali possibili per ottenere un evento curato, raffinato ed elegante.

Che tipo di cucina propone Villa Althea per il vostro matrimonio?

Le proposte gourmet di Villa Althea sono il top, tutto ciò che racchiude qualità,raffinatezza e grandi sapori. Il cuore di Villa Althea è nella cucina, nella cura della scelta delle materie prime e la presenza dei migliori chef. Le materie prime di altissima qualità, frutta e verdura di stagione e a chilometro zero, olio extravergine di oliva estratto a freddo, questo è il meglio del territorio che la Villa mette a disposizione. Il vostro matrimonio inizierà nei giardini e dopo tante emozioni, sorrisi, riso e petali, finalmente un brindisi. Agli ospiti vengono offerti due ore di degustazione, i migliori vini campani e decine di antipasti per iniziare. Poi l’Orangerie, suggestiva, immersa nella natura il luogo ideale per festeggiare, ballare e brindare aspettando l’arrivo della torta. Un viale di petali da percorrere per raggiungere la wedding cake, imponente, romantica, bianca, moderna, minimal, nude. Una torta che riflette il gusto e l’idea di ogni coppia di sposi ed è quindi unica.

L’intrattenimento di Villa Althea per i propri sposi

In ogni matrimonio non può mancare l’animazione e la musica, per questo Villa Althea offre ai propri ospiti il meglio dell’intrattenimento per tutta la durata del ricevimento. Un susseguirsi fluido e piacevole di musiche, luci e coreografie, studiate con uno staff di creativi trasformerà il vostro evento in una festa meravigliosa. Possono essere ideati percorsi musicali e spettacoli pensati su misura per rispondere alle richieste di ciascuna coppia.

Richiedi anche tu maggiori informazioni per poter organizzare il tuo matrimonio a Villa Althea, scrivi a info@villa-althea.com