B2B: il futuro digitale del business tra aziende nel settore Wedding

Che cosa si intende per B2B?

B2B significa vendita Business to Business.

“Business to Business”, è il complesso delle attività di marketing, comunicazione e vendita che un’azienda utilizza per rivolgere i propri servizi ad altre aziende affini al suo settore professionale.

L’obiettivo del B2B è quello di costruire un rapporto alternativo, tra aziende del settore utilizzando uno strumento specifico per l’individuazione di aziende presenti sul mercato.
Oggi è possibile instaurare rapporti di collaborazione partendo dal mondo digitale, arrivando così ad acquisire una grande competitività anche a livello globale.
Il digitale nei prossimi anni cambierà radicalmente il modo di operare delle aziende.

Aziende e professionisti di Wedding B2B presenti su Sìmisposo.it

 

 

Fotografo pubblicitario

Massimo Masini

Fotografo specializzato in foto per il settore pubblicitario, moda, spettacolo ed editoria.

“Fotografare le persone ti permette di scoprire l’umanità ed anche se solo per un attimo ti illude di poterlo fare in modo assoluto.”

La profonda attrazione per la fotografia giunge fin dall’infanzia. Comincia, così, a fotografare e a sviluppare in camera oscura, quella che oggi, ricordandosi, chiama scherzosamente la “camera magica”. Il primo approccio professionale è, da giovanissimo, con il mondo del cinema. Suo nonno era un regista, è da lui che acquisisce preziosa esperienza e talento nel raccontare tramite l’ inquadratura. Comincia, poi, a collaborare con le più importanti agenzie di spettacolo per pubblicità, moda, editoria. Oggi è un nome conosciuto e stimato a livello internazionale. Uno stile ispirato dalla semplicità delle forme e delle geometrie. Moltissime immagini da lui realizzate occupano le pagine dei più importanti e prestigiosi magazine, promuovono aziende e raccontano straordinari personaggi. Negli ultimi anni il suo lavoro è stato premiato con tre Awards Internazionali per la fotografia di ritratto.

Sono a disposizione di aziende nel settore della moda (Atelier nello specifico) per realizzare i migliori scatti pubblicitari da inserire all’interno dei cataloghi per i clienti.

Visita il mio sito per ottenere maggiori informazioni, clicca qui!

Ecco uno dei miei ultimi scatti