Esistono dei momenti davvero indimenticabili nella vita di ogni persona e proprio per questo meritano di essere immortalati.

Maddalena Messa ci indica le 5 foto che tutti noi dovremmo fare almeno una volta nella vita.

La prima fotografia che bisogna custodire con grande cura e amore è quella pre-nozze, ideare un set fotografico apposito per un servizio pre-matrimoniale. Questo è un modo per dedicarsi del tempo prima del grande giorno. È un regalo che molti sposi desiderano farsi prima di sposarsi, in modo da ricordare per sempre i giorni che hanno preceduto il loro Sì.

La seconda foto è quella del matrimonio, ci sarà una foto scattata durante quel giorno che vi scalderà il cuore e che verrà ingrandita e messa in un grande quadro nell’angolo più bello della vostra casa. Ogni volta che verrà guardata ricorderà il giorno più bello della vostra vita.

La terza foto immancabile è quella che precede la nascita del vostro bambino/a sarà un ricordo unico, emozionante e che ogni volta che verrà guardata farà in modo di riportare sempre a quei giorni in cui una nuova vita stava per venire al mondo. Un momento unico per i genitori e i familiari più stretti. In alcune donne si vedrà proprio il pancione che si muove assumendo anche posizioni diverse in ogni scatto, le luci calde e soffuse creeranno un’atmosfera unica e rilassante.

La quarta foto che custodirete con grande cura e gelosamente sarà quella della nascita del vostro bambino/a ideando un servizio fotografico oggi chiamato letteralmente newborn. In cui si allestirà un set fotografico interamente dedicato al vostro bambino/a. Qui potrà partecipare anche la neomamma che con la loro luce negli occhi renderanno il reportage ancora più incredibile.

I momenti indimenticabili sono davvero tanti, ma i più unici e irripetibili sono proprio questi cinque. Ma non mancheranno afferma Maddalena Messa occasioni come il battesimo, il primo compleanno, la comunione, la cresima, la laurea di vostro figlio per avere degli scatti fotografici davvero unici e ricchi di emozioni.

Se desideri che Maddalena Messa ti aiuti a creare dei ricordi fotografici unici e indimenticabili contattala subito e fissa un appuntamento presso il suo studio fotografico.